Anche nella emergenza da nuovo coronavirus covid-19, il Gruppo Ecclesia è a fianco dei propri clienti con una serie di nuove iniziative di risk management e soluzioni assicurative promosse da Ecclesia GEAS Sanità e GRB. Scoprile in questa pagina.

Abbiamo elaborato delle sintetiche guide all’assicurazione rispetto al coronavirus per le diverse tipologie di nostri clienti, al fine di facilitare la comprensione dell’ambito di copertura dei vari tipi di polizza di cui si dispone o che esistono sul mercato per danni o eventi legati al covid-19. Abbiamo anche adattato operatività dei nostri uffici.

Operatività degli uffici

Scopri come sono organizzati i nostri uffici durante le misure di #iorestoacasa

Coronavirus e assicurazioni delle strutture sanitarie

Scopri quali coperture assicurative di strutture sanitarie potrebbero essere interessate da eventi legati al coronavirus e quali soluzioni offre Ecclesia GEAS Sanità per assicurarsi anche dai danni da coronavirus.

Coronavirus e assicurazione delle persone fisiche

Scopri quali coperture assicurative di una persona fisica potrebbero essere interessate da eventi legati al coronavirus e quali soluzioni offre Ecclesia GEAS Sanità per assicurarsi per gli eventi anche da coronavirus

Coronavirus ed assicurazione degli enti religiosi e del terzo settore

Scopri quali coperture assicurative di enti religiosi e del terzo settore potrebbero essere interessate da eventi legati al coronavirus e quali soluzioni offre Ecclesia GEAS Sanità per assicurarsi anche dai danni da coronavirus. Per maggiori informazioni, contatta un nostro consulente.

GRB, la società parte del Gruppo Ecclesia con oltre 25 anni di specializzazione nel risk management clinico, ha reso disponibili sul proprio sito internet le più aggiornate linee guida linee guida in materia di gestione clinica del covid-19 e dei pazienti che ne sono affetti, nonché una indagine sugli eventi avversi da covid-19.

Scopri di più visitando la pagina www.grb-international.it/coronavirus

#andratuttobene