Piattaforma Informatica

La Piattaforma di Ecclesia GEAS Sanità gestisce il flusso di informazioni e consente la condivisione dei dati provenienti da ciascuna delle parti coinvolte nel contratto.

 

La Piattaforma Informatica supporta il Cliente, l’Assicuratore e il suo Loss Adjuster, i periti e i legali coinvolti anche per la consultazione dei documenti contrattuali originari e successivi nonché la regolarità contabile reperibile nell’area amministrativa.

 

Nell’area legale e sinistri saranno disponibili i documenti riguardanti le posizioni di danno, il diario di trattazione, le valutazioni medico legali e le fasi dei procedimenti civili.

 

La piattaforma è accessibile attraverso credenziali di autenticazione (password) che prevedono livelli di autorizzazioni differenti a seconda delle competenze del singolo utente.

 

Il software  accessibile dalla piattaforma consente agevolmente di adempiere all’elaborazione della relazione annuale [comma 5, dell’Art. 2 inserisce la lettera d-bis all’articolo 1, comma 539, della legge 28 dicembre 2015, n. 208 – legge di stabilità].