My Welfare

Ecclesia GEAS Sanità, in partnership con Welfare Company, ha sviluppato una piattaforma online, personalizzabile e user-friendly, che offre alle aziende e ai loro dipendenti un modello innovativo di servizi integrati per la gestione dei Flexible benefits.
Sia l’azienda che il dipendente, accedendo con le proprie credenziali nell’area riservata, possono gestire il Piano Welfare attraverso Un piano di comunicazione specifico e una serie di funzionalità a loro dedicate.
La soluzione ideale per le spese dei propri dipendenti: cassa sanitaria, asili nido, campus, borse di studio, fondi pensione, educazione/istruzione, sport, cultura, viaggi, tempo libero, assistenza sociale e sanitaria, acquisto beni, servizi tramite voucher.

MyWELFARE, è il nome della piattaforma per il Welfare per i programmi di welfare aziendale; è aggiornata secondo le disposizioni contenute nella Legge di Stabilità e nel successivo Decreto Attuativo, e sfrutta tutte le opportunità offerte dalla normativa fiscale.
Il portale web MyWELFARE, è integrato con tutti i servizi a valore aggiunto e dà la possibilità alle strutture di introdurre piani di welfare al proprio interno, esternalizzando la gestione dei servizi al dipendente, di risparmiare tempo e risorse nelle attività amministrative e, nel contempo, di garantire a ogni singolo collaboratore un piano di welfare su misura. Tramite il portale MyWELFARE, i dipendenti possono accedere ad un’ampia scelta di servizi e decidere in autonomia come utilizzare il proprio welfare wallet. E’ possibile infatti accedere a numerosi servizi per la conciliazione famiglia- lavoro (asili nido, baby sitter, campus), attività formative (rimborso dei costi per l’istruzione dei figli, libri scolastici,), ricreative (viaggi, sport, cultura, tempo libero), assistenza sanitaria integrativa e servizi di people care.
Attraverso MyWELFARE, inoltre, il dipendente può accedere a una serie di servizi a valore aggiunto per l’acquisto dei buoni acquisto MyVOUCHER (totalmente detassati e interamente deducibili), spendibili nella rete di esercizi convenzionati, o per l’acquisto di una welfare card, la carta multifunzione prepagata MasterCard, collegata al circuito di Sconti, che permette di accedere a sconti fino al 40% in 30mila negozi in Italia, che grazie al suo sistema cash-back (che riaccredita il risparmio sulla carta) permette a chi la utilizza di recuperare mediamente 250 euro l’anno, aumentando il potere d’acquisto.Pricing